Ramo Demolizione &Ricostruzione

Fin dalle prime fasi operative della ricostruzione, l'azienda, radicata nel territorio da anni, ha affrontato le complesse tematiche tecnico-amministrative ed acquisito una notevole esperienza nel recupero di fabbricati danneggiati dal sisma e classificati A-B-C. Sempre la capacità di pensare in termini professionali ha ottimizzato i risultati esecutivi. La società forte dell'esperienza nell'ambito della progettazione annovera tra le sue credenziali le certificazioni SOA e UNI EN ISO 9001:2000 e persegue una politica di qualità attraverso la formazione e l'aggiornamento degli strumenti tecnici.

L'attività di costruzione di nuovi fabbricati ha riguardato uffici, scuole, laboratori e residenze utilizzando tecniche di prefabbricazione e pianificazione degli interventi che hanno dato ottimi risultati sia in termini di qualità del progetto finale, sia per il rispetto dei tempi di consegna.

Una specifica nicchia di mercato ha riguardato le realizzazioni di ambienti speciali per il lavoro quali uffici, banche e attività commerciali.
Powerd By CLF Network